Δευτέρα 27 Σεπτεμβρίου 2010

Caterina Caselli - Il volto della vita



Con il corpo sono qui
ma la mente mia non c'è,
corre dietro a dei ricordi
e chi la ferma píu

I miei occhi sono chiusi
ma ci vedo molto bene,
son davanti ad una casa
entro e vedo te


Il volto della vita
Ah, ah...
il volto dell'amore

Rose rosse alle pareti,
giochi d'ombra sul tuo viso,
come ali le mie braccia
si apron verso te

Ed ancora la mia mente
non è stanca di vagare
e mi porta lungo il fiume
e in fondo vedo te

Il volto della vita, ah ah
il volto dell'amore

Sei vestito un poco strano
ma d'altronde, come sempre,
il mio cuore ti fa festa
solo a un passo da te

Ma qualcuno ha bussato
e il mio viaggio è terminato,
Io mi alzo per aprire,
apro e vedo te

Il volto della vita
Ah, ah...
il volto dell'amore

Il volto della vita
Ah, ah...

Δεν υπάρχουν σχόλια: